• Nuovo

MTF 75W90

14,16 €
Tasse incluse

BARDAHL MTF è un fluido Multi-Vehicle per autoveicoli, completamente sintetico, fuel economy, sviluppato per incontrare le esigenze di lubrificazione della maggior parte delle trasmissioni manuali e dei gruppi cambio-differenziale lubrificati in blocco per le quali sono richieste prestazioni API GL-4 premium (Gear Protection & Synchroniser Performance).

Viscosità
Quantità

 

Termini e Condizioni

 

Spedizioni

 

Resi

PROPRIETÀ

Massima protezione degli ingranaggi e dei cuscinetti contro l’usura, i forti carichi e la corrosione Maggior efficienza della trasmissione Assicura maggiore longevità e pulizia di tutti gli organi della trasmissione Elevata resistenza contro il degrado e l’ossidazione termica Compatibilità con i sincronizzatori,le guarnizioni e tutti i materiali normalmente impiegati nelle trasmissioni manuali Estrema flessibilità d’impiego, copre le richieste dei più importanti costruttori Europei, Asiatici ed Americani Formulato completamente con basi sintetiche

PRESTAZIONI SUPERIORI – PROTEZIONE TOTALE

La speciale additivazione utilizzata conferisce al prodotto un’elevata stabilità termico-ossidativa, preservando il lubrificante dal deterioramento e consentendo l’estensione dell’intervallo di cambio olio. Spiccate proprietà reologiche, alto indice di viscosità ed elevata fluidità a freddo, permettono la massima efficienza del cambio sia alle basse che alle alte temperature. Le superiori caratteristiche, antiusura ed EP fornite dall’esclusiva formula Bardahl unitamente alle proprietà antischiuma, consentono un’ottimale lubrificazione e protezione dei componenti meccanici anche nelle più gravose condizioni d’impiego, esaltando le prestazioni della trasmissione e permettendo innesti morbidi e precisi.

SAE 75W-90
API GL-4 PREMIUM (GEAR PROTECTION & SYNCHRONISER PERFORMANCE)
BMW MTF LT-4
FIAT MZ1
FORD WSD-M2C200-C
GM 1940182, 1940764, 1940768
MTF 94
VW G 50

429040
7 Articoli

Opinioni

Scrivi la tua opinione

MTF 75W90

BARDAHL MTF è un fluido Multi-Vehicle per autoveicoli, completamente sintetico, fuel economy, sviluppato per incontrare le esigenze di lubrificazione della maggior parte delle trasmissioni manuali e dei gruppi cambio-differenziale lubrificati in blocco per le quali sono richieste prestazioni API GL-4 premium (Gear Protection & Synchroniser Performance).

Scrivi la tua opinione